Il Bistrot della Bottega del Gusto nasce a Torino dall'amore per la tradizione della cucina piemontese.
Si trova nello storico quartiere di San Salvario, a due passi da Stazione Porta Nuova, dallo shopping del centro e dalle principali attrazioni storiche della città.
Per noi questo lavoro è un piacere pari alla passione che ci mettiamo quotidianamente: scegliamo e selezionamo le materie prime ponendo particolare attenzione alla qualità e alla provenienza per valorizzare la tipicità e la qualità dell'eccellenza piemontese.
Da noi trovate sempre "Il Bollito", "Il Fritto Misto", Plin, Tajarin, la carne di razza Fassona piemontese, Antipasti, Dolci e tanto altro anche per vegetariani o intolleranti.
Vogliamo trasmettervi un po' della nostra passione in modo che vi sentiate tra amici per un evento da festeggiare, una pranzo di lavoro o, semplicemente, per una serata diversa dalle altre.

 
Siamo in Via San'Anselmo 4f a Torino, ci trovate dal Martedì alla Domenica dalle 12:00 alle 14:30  e dalle 19:00 alle 23:00 chiusi il Lunedì tutto il giorno.
A pochi minuti dalla stazione di porta nuova siamo raggiungibili dai principali mezzi pubblici come il 18, 67, 4, 61, o la metro linea M1